I giovani analisti dell’ISPI rispondono alle domande dei “Future Leaders” sulle origini e le conseguenze della guerra, in un incontro che si propone non soltanto come occasione di approfondimento, ma anche come scambio di prospettive e di conoscenze.
Filippo Fasulo, co-head dell’Osservatorio geoeconomia, si occupa soprattutto di politica ed economia della Cina, in ambito domestico e internazionale, con un’attenzione specifica anche agli interessi delle imprese italiane in Cina.
Alessandro Gili, ricercatore dell’Osservatorio geoeconomia e infrastrutture, segue – fra le altre cose – i progetti legati ai temi della transizione energetica e della sostenibilità in generale, della digitalizzazione e dello spazio.
Eleonora Tafuro Ambrosetti, ricercatrice dell’Osservatorio Russia, Caucaso e Asia Centrale, ha esperienze precedenti in vari think tank europei e un interesse specifico anche per la politica estera della Turchia.
Davide Tentori, coordinatore del settimanale “Global Watch”, è esperto di geoeconomia e politiche commerciali, in ambito nazionale e internazionale. Si è occupato e si occupa inoltre di G7 e G20 e si interessa di America Latina.
La partecipazione è ristretta ai membri del Programma.
Per informazioni sulla possibilità di aderire: Future Leaders Program