A gennaio ricomincia la Winter School con nuovi 20 corsi, online e ibridi, organizzati il venerdì e sabato, sull'attualità internazionale! I primi in calendario sono:
Le nuove sfide della sicurezza internazionale nel XXI secolo, 20-21 gennaio 2023
Humanitarian Protection, 20-21 gennaio
Europrogettazione: finanziamenti e metodi, 27-28 gennaio
Cambiamenti climatici e crisi della biodiversità, 3-4 febbraio
Tra tutti i corsi Winter School che saranno proposti da gennaio, si può scegliere il corso di proprio interesse e iscriversi direttamente dalla pagina web, mentre se si cerca un percorso più completo, si può puntare sull’opzione “Diploma”. In cosa consiste?
Ogni corso della Winter School è associato a un Diploma, a scelta tra queste sei aree tematiche:
- Affari europei
- Emergenze umanitarie
- Geopolitica
- Human Security e sostenibilità
- Sicurezza globale
- Sviluppo e cooperazione internazionale
Iscrivendosi a uno di questi Diplomi, si potranno frequentare, nell’arco di dodici mesi, cinque corsi pagando anche una quota ridotta di 800 euro (invece di pagare 200 euro per il singolo corso).
ISPI School vi seguirà nel vostro percorso, aiutandovi nella scelta dei vari corsi in base al Diploma di preferenza, ai vostri interessi e al calendario. Trovate qui il programma con i prossimi corsi 2023, mentre se cercate maggiori informazioni sui Diplomi potete cliccare qui.
E se non hai tempo di seguire un corso per due giorni consecutivi e cerchi qualcosa di più flessibile, scopri i corsi on demand!